L’Home Staging è una tecnica di marketing che consiste nella valorizzazione degli spazi delle proprietà immobiliari, migliorandone l’immagine in modo da favorirne la vendita o l’affitto nel tempo più breve e al giusto prezzo.

Quando stiamo per comprare o per affittare una casa, non sempre, e non per tutti, è semplice saper immaginare gli spazi, gli ambienti e la disposizione degli arredi. Spesso quell’ambiente così vuoto, magari sporco e privo di personalità non è d’aiuto! Ecco allora che entra in gioco la figura dell’Home Stager!

L’Home Stager valorizza gli interni rendendo gradevoli gli spazi, creando atmosfera, facendo pregustare la conformità e l’armonia degli ambienti proposti.

0
giorni medi di permanenza di un immobile sul mercato
0
giorni medi di permanenza di un immobile sul mercato post HS
+ 0 %
percentuale di immobili venduti dopo un intervento di HS

fonte dati 2018: Banca di Italia e Associazione Nazionale Home Staging Lovers e Associazione Professionisti Home Staging Italia

L’Home Staging può essere applicato a CASE VUOTE (di nuova costruzione o meno), a CASE ABITATE, a CASE IN AFFITTO, LOCALI COMMERCIALI, CASE VACANZA, B&B.

In ogni caso, si studia un allestimento adeguato, tenendo conto anche del target di riferimento e della zona dove risiede l’immobile.

cosa aspetti?

Distinguiti dagli altri, fai venir fuori le potenzialità del tuo immobile, valorizza la tua proprietà , migliora la sua immagine e le sue funzionalità. Scegli l’Home Staging.

Nella sezione galleria troverai tanti esempi di Home Staging! Prima e dopo di case vuote e abitate, di recente o meno costruzione. 
Trova il caso che fa per te e contattami per saperne di più!